Romain Bardet è arrivato sul traguardo della tappa odierna del Tour Down Under 2020 con un ritardo di 2’23” dal vincitore di giornata Caleb Ewan. Il corridore della Ag2r La Mondiale è riuscito ad evitare di finire a terra nella caduta che ha visto coinvolti diversi big come il nostro Elia Viviani, Simon Yates e Ben Hermans, che è quello che ha riportato le conseguenze peggiori. Lo sfortunato corridore francese però ha danneggiato il suo deragliatore che è stato colpito da un altro corridore. Questo problema lo ha costretto a fermarsi a 4 km dall’arrivo per metterlo a posto e non più riuscito a rientrare sulla testa della corsa.
dsm-firmenich PostNL, Romain Bardet verso il finale di carriera: “Ho l’impressione di aver chiuso il cerchio e, soprattutto, di aver esplorato tutte le mie capacità”
13 Novembre 2024, 13:40
dsm-firmenich, Romain Bardet sul doping: “Ci sarà sempre il desiderio di cercare dei vantaggi. Poiché le regole non sono stabilite chiaramente, non dobbiamo stupirci di eventuali deviazioni”
12 Novembre 2024, 17:29
dsm firmenich-PostNL, Romain Bardet su Tadej Pogačar: “È di un’altra categoria, prima non sapeva allenarsi e adesso ha imparato a farlo”
12 Ottobre 2024, 10:35
Il Lombardia 2024, fuori causa anche Romain Bardet: il francese non prende il via